sabato 6 dicembre 2008

io e il mio spazio con i miei clienti


Ho iniziato a lavorare con il metodo fin dalla prima settimana di scuola, li ho appreso inizialmente come si fa un analisi dei piedi e il lavoro su essi, manipolazione.


Già d ' allora ho iniziato con i primi clienti e trovandosi bene, passati già 8 anni, sono ancora sotto le mie cure e le mie sedute.


Solitamente da me vengono curiosi, persone che a sua volta sono già venute e hanno passato parola descrivendomi in modo straordinario, per le mie buone capacita' nell ' identificare da subito i vari problemi a livello sia fisico che emotivo.


In cosa consiste:


La prima seduta solitamente é la base di tutte. Si osserva il cliente e si fa un analisi completa ai suoi piedi dai quali si possono vedere i sintomi o tensioni legati al corpo e all ' emozioni del soggetto .


Dopo di che si decide con il cliente cosa vuole affrontare per primo, per far si che dopo una seduta si possa già sentire subito meglio, e da li si va a massaggiare la zona con le varie tecniche e lezioni;

come ad esempio : imparare a respirare nel proprio corpo.


La prima seduta come detto prima oltre a essere la più importante, perché la base, dura anche più delle altre ( analisi dello stato attuale e passato della persona + massaggio) circa un ora e mezza.


Le successive sedute durano circa un ora.


Ricevo quasi tutte le sere previo appuntamento a Balerna, e in casi in cui la persona é impossibilitata a raggiungermi, la raggiungo io al suo domicilio (sempre nel limite del possibile).


Mi potete raggiungere al mio indirizzo e mail: diecibacetti@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento